Sportmaniak di Marin Enrico
Sportmaniak nasce a Venezia nel 1989 grazie ad Andrea, un ragazzo veneziano innamorato dello sport. Il negozio inizia a prendere forma e in pochi anni diventa un punto di riferimento per gli sportivi della città.
Nel nostro punto vendita si possono trovare articoli per il running, la palestra, l’aerobica, il nuoto, il tennis, lo sci, etc etc…
Nel 1995 Andrea , coinvolge nell’avventura Sportmaniak anche il “cugino” Enrico. Inizia quindi una collaborazione che li vedrà impegnati entrambi fino al 2014.
In quegli anni il negozio subirà delle trasformazioni e “cambierà pelle”; da puro negozio di Articoli Sportivi e Abbigliamento, adeguandosi ai cambiamenti del mercato, divenire un negozio di Abbigliamento e articoli sportivi.
Dopo vent’anni di collaborazione, a novembre 2014, Andrea decide di dedicarsi ad altro e lascia Sportmaniak nelle mani di Enrico.
Inizia così un nuovo capitolo della storia di questo negozio…
Tutt’oggi Sportmaniak mantiene nel suo dna l’impronta sportiva, continuano a trovare un po di spazio articoli per il running,il trail running, il nuoto, il trekking ma l’abbigliamento e le calzature casual e urban sono i principali protagonisti della proposta del negozio.
Per il futuro? …….l’avventura continua! Venite a trovarci e lo scoprirete
Seguici su Instagram